Piazzola Calcio - Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Rolando da Piazzola, 34, 35016 Piazzola sul Brenta PD, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Piazzola Calcio

Piazzola Calcio Via Rolando da Piazzola, 34, 35016 Piazzola sul Brenta PD, Italia

Stai cercando informazioni su Piazzola Calcio Ecco qui sotto una descrizione completa che ti fornirà tutto quello che devi sapere su questa associazione/organizzazione.

Piazzola Calcio si trova a Via Rolando da Piazzola, 34, 35016 Piazzola sul Brenta PD, Italia. Questa posizione strategica rende facile raggiungere la sede, sia che tu stia viaggiando in auto o con i mezzi pubblici.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per Piazzola Calcio, ma non lasciarti ingannare da ciò. La mancanza di recensioni non significa necessariamente che l'associazione/organizzazione non sia valida o affidabile. Tuttavia, se sei alla ricerca di feedback da parte di altri clienti, potresti non trovarli qui.

La Piazzola Calcio offre diverse specialità come associazione/organizzazione. Purtroppo, non abbiamo informazioni più specifiche al riguardo. Ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente per saperne di più sui servizi che offrono.

Se hai difficoltà a muoverti, non preoccuparti. Piazzola Calcio è attrezzata per accogliere persone in sedia a rotelle, con un accesso facilitato sia all'ingresso che al parcheggio.

Dopo aver raccolto tutte queste informazioni, siamo sicuri che tu sia pronto a scoprire di più su Piazzola Calcio. Il nostro consiglio finale è quello di visitare il loro sito web per avere una panoramica completa sui loro servizi e su come possono aiutarti. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento.

Non vediamo l'ora di sentire la tua opinione su Piazzola Calcio. Dopo averli contattati, perché non lasciare una recensione su Google My Business per aiutare gli altri a prendere una decisione informata