Piccola Opera Della Redenzione - Visciano, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Piazza Santuario, 7, 80030 Visciano NA, Italia.

Specialità: Chiesa cattolica.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Piccola Opera Della Redenzione

La Piccola Opera Della Redenzione è una chiesa cattolica situata a Visciano, in provincia di Napoli. L'indirizzo esatto è Piazza Santuario, 7, 80030 Visciano NA, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Questa chiesa è nota per la sua bellezza architettonica e per l'atmosfera di pace e tranquillità che si respira al suo interno. La chiesa è accessibile alle persone su sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti.

La Piccola Opera Della Redenzione offre una varietà di servizi religiosi e attività per la comunità locale. Le messe si tengono regolarmente e ci sono anche servizi speciali durante le principali festività cristiane. Inoltre, la chiesa offre corsi di catechismo per bambini e adulti, nonché altre attività educative e di volontariato.

Sul sito web ufficiale della chiesa, è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi e le attività offerte. Inoltre, il sito web fornisce informazioni sulla storia e la missione della chiesa, nonché una sezione dedicata alle notizie e agli eventi locali.

La chiesa ha ricevuto 19 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. I visitatori hanno elogiato la bellezza della chiesa, l'accoglienza e la gentilezza del personale, e l'importanza della chiesa come centro spirituale per la comunità locale.

Recensioni di Piccola Opera Della Redenzione

Emanuele Cassani

Abbiamo visitato i presepi, la tomba e anche trovato una suora gentilissima che ci ha offerto i volantini e il calendario con la storia del padre fondatore delle opere.

Vittorio Esposito

Da piccolo sono stato in questo istituto insieme alle mie amate suore e padre Arturo , prima degli anni ottanta eravamo bambini bisognosi di una famiglia e le suore hanno saputo colmare questo vuoto , che tutt'ora conservo gelosamente, GRAZIE DI TUTTO a voi e padre Arturo avete saputo darmi gioia vita e amore

Simone Scarano

Ho trascorso 2 giorni nella casa per ritiri spirituali accanto. Struttura nuova e accogliente. Pasti ottimi e abbondanti.

Giuseppe Coppeta

Ho passato la mia infanzia al Villaggio del fanciullo e al santuario ricordi bellissimi della mia vita

Pina Piscopo

È un luogo particolarmente adatto a ritiri spirituali soprattutto per i piccoli
Il luogo è sicuro accogliente pulito

Caterina De Sena

Santuario molto bello, campanile panoramico, piazzale molto ampio. Clima perfetto per la fede e il clima.

Francesco Paolino

Anni della mia infanzia belli e brutti ricordi ma sempre un bellissimo ricordo

Luca Bruno Giordano

Santuario perfetto con persone molto preparate .