pierredecoubertin -

Specialità: Associazione culturale, Service establishment.

Posizione di pierredecoubertin

Il Pierre de Coubertin è un'associazione culturale e un'attività di servizio che si trova a Via Pierre de Coubertin, 10, 20146 Milano MI. L'associazione è dedicata alla promozione della cultura e del patrimonio storico-artistico italiano.

La ubicazione dell'associazione è strategica, si trova nel cuore di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Il Pierre de Coubertin offre una vasta gamma di servizi, tra cui mostre, conferenze, laboratori didattici e molto altro ancora.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non ci sono recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non significa che l'associazione non offra servizi di qualità. Al contrario, il Pierre de Coubertin è un'istituzione ben consolidata nel panorama culturale milanese.

La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma questo dato non deve scoraggiare i potenziali visitatori. Il Pierre de Coubertin è un luogo di cultura e formazione, dove è possibile immergersi nella storia e nell'arte italiana.

Se stai cercando un'esperienza culturale unica a Milano, il Pierre de Coubertin è la scelta giusta per te. L'associazione offre una vasta gamma di attività ed eventi, adatti a tutte le età e a tutti i gusti. Contattaci attraverso il nostro sito web per saperne di più e per organizzare la tua visita.

Non esitare a contattarci al nostro numero di telefono 3287631020 per qualsiasi informazione o chiarimento. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli eventi e le attività in programma e per prenotare la tua visita. Ti aspettiamo al Pierre de Coubertin, il tuo punto di riferimento per la cultura e la formazione a Milano.