Poste Italiane Servizi Postali Poste Italiane S.P.A. - Pizzoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via S. Lorenzo, 54, 67017 Pizzoli AQ.
Sito web: poste.it.
Specialità: Ufficio postale.

Posizione di Poste Italiane Servizi Postali Poste Italiane S.P.A.

Stai cercando informazioni su Poste Italiane S.P.A., situata all'Indirizzo: Via S. Lorenzo, 54, 67017 Pizzoli AQ. Questa non è solo un normale ufficio postale, ma una società per azioni che offre una vasta gamma di servizi postali e finanziari in Italia. Il loro numero di telefono è 0862977506, mentre il loro sito web ufficiale è poste.it.

Questo ufficio postale in particolare è noto per la sua accessibilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle per i clienti con disabilità. Purtroppo, non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per questa specifica filiale, il che significa che non possiamo fornire una media delle opinioni in questo momento.

Tuttavia, Poste Italiane è una società affidabile e ben nota in Italia, che offre una vasta gamma di servizi, tra cui l'invio e la ricezione di corrispondenza, pacchi e pacchetti, servizi finanziari come bonifici bancari e pagamenti di bollette, nonché servizi assicurativi e di previdenza sociale. Se stai cercando un ufficio postale affidabile e accessibile nella zona di Pizzoli AQ, non cercare oltre.

Se sei interessato a saperne di più sui servizi offerti da Poste Italiane o desideri contattarli per qualsiasi motivo, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web ufficiale. Qui potrai trovare ulteriori informazioni sui loro servizi, orari di apertura, contatti e molto altro ancora. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere.