Premio Cinematografico Palena - Palena, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Trento e Trieste, 1, 66017 Palena CH.
Sito web: premiocinematograficopalena.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Premio Cinematografico Palena

Il Premio Cinematografico Palena è un'importante associazione/organizzazione situata all'indirizzo Via Trento e Trieste, 1, 66017 Palena CH.. Il loro numero di telefono è l'83394163, e puoi anche visitarli sul loro sito web all'indirizzo premiocinematograficopalena.com.

Una delle caratteristiche uniche del Premio Cinematografico Palena è la loro specializzazione in eventi cinematografici. Questo li distingue dagli altri nel settore, offrendo opportunità uniche per coloro che cercano di farsi un nome nel mondo del cinema.

Un'altra grande cosa del Premio Cinematografico Palena è la loro accessibilità. Offrono un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, il che rende la loro sede facilmente accessibile a tutti.

Non ci sono ancora recensioni disponibili per il Premio Cinematografico Palena su Google My Business, ma siamo sicuri che offriranno un'esperienza eccezionale a chiunque abbia la fortuna di lavorare con loro.