Primavalle Torrevecchia CISL Roma Capitale e Rieti - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Ferrante Ruiz, 10, 00168 Roma RM, Italia.

Specialità: Sindacato.

Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Primavalle Torrevecchia CISL Roma Capitale e Rieti

Primavalle Torrevecchia CISL Roma Capitale e Rieti è una importante organizzazione sindacale con sede a Roma, Italia. L'indirizzo esatto è Via Ferrante Ruiz, 10, 00168 Roma RM. Se desideri contattarli telefonicamente, il loro numero è il 0686761705.

Questa azienda si specializza nel campo del sindacato, offrendo servizi e supporto ai lavoratori della provincia di Roma e Rieti. Con una lunga storia di impegno e dedizione, Primavalle Torrevecchia CISL Roma Capitale e Rieti è diventata una voce autorevole nel panorama sindacale italiano.

La sede di Primavalle Torrevecchia CISL Roma Capitale e Rieti è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dispone di un ampio parcheggio per chi preferisce spostarsi in auto. La zona circostante offre numerose opportunità di ristoro e svago, rendendo la visita alla sede di Primavalle Torrevecchia CISL Roma Capitale e Rieti un'esperienza completa.

Sul loro sito web, potrai trovare informazioni utili sui servizi offerti, gli eventi in programma e le ultime notizie dal mondo del sindacato. Inoltre, avrai la possibilità di contattare lo staff di Primavalle Torrevecchia CISL Roma Capitale e Rieti direttamente tramite il modulo di contatto online.

Attualmente, Primavalle Torrevecchia CISL Roma Capitale e Rieti ha ricevuto un totale di 12 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Questo dato ci suggerisce un'opinione generale positiva da parte dei clienti che hanno avuto modo di interagire con l'azienda.