Pro Loco Avezzano - Avezzano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Camillo Corradini, 75, 67051 Avezzano AQ, Italia.
Telefono: 3282085335.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pro Loco Avezzano

Pro Loco Avezzano è un'organizzazione di volontariato situata in Via Camillo Corradini, 75, 67051 Avezzano AQ, Italia. Questa associazione si trova nel cuore di Avezzano, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto, e offre la possibilità di parcheggiare comodamente anche in sedia a rotelle.

Se stai cercando informazioni su eventi, luoghi di interesse e tradizioni locali a Avezzano, Pro Loco Avezzano è il punto di riferimento ideale per te. Grazie alla loro profonda conoscenza del territorio e alla passione per la promozione turistica e culturale, saranno in grado di fornirti tutte le indicazioni e i consigli necessari per vivere al meglio la tua esperienza in città.

Il telefono di contatto è il seguente: 3282085335. Potrai chiamarli per avere informazioni dettagliate sugli eventi in programma o per richiedere materiale informativo sulla città e la sua storia.

Pro Loco Avezzano vanta ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 basata su 12 recensioni. Questo dato conferma l'impegno e la professionalità dell'associazione nel fornire un servizio di qualità ai visitatori e ai cittadini.

Visitare il sito web ufficiale di Pro Loco Avezzano ti permetterà di scoprire tutte le attività e gli eventi organizzati dall'associazione, nonché di avere accesso a una vasta gamma di informazioni utili per pianificare la tua visita ad Avezzano. La sezione Contatti del sito ti consentirà di inviare un messaggio direttamente a Pro Loco Avezzano per richiedere assistenza o chiarimenti.