Pro Loco di Vicoli - Vicoli, Provincia di Pescara

Indirizzo: Vico del Barone Borgo Antico, 65010 Vicoli PE, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di Pro Loco di Vicoli

Pro Loco di Vicoli Vico del Barone Borgo Antico, 65010 Vicoli PE, Italia

Pro Loco di Vicoli è un'associazione che lavora attivamente per la promozione del territorio e delle attività locali. Situata in un luogo suggestivo, l'indirizzo esatto è Vico del Barone Borgo Antico, 65010 Vicoli PE, Italia.

Non abbiamo ancora un numero di telefono specifico per Pro Loco di Vicoli, ma puoi visitare il loro sito web ufficiale per ottenere maggiori informazioni. L'indirizzo web è ancora in fase di aggiornamento, ma ti consigliamo di tenerlo d'occhio per rimanere aggiornato sulle ultime notizie.

Pro Loco di Vicoli si distingue per la sua capacità di valorizzare le tradizioni locali e di offrire un'esperienza autentica a chi vuole scoprire la bellezza di Vicoli. Tra le sue principali specialità, troviamo l'organizzazione di eventi culturali e ricreativi, la promozione del turismo sostenibile e la tutela del patrimonio storico e artistico del paese.

Una caratteristica importante da sottolineare è la accessibilità per le persone con disabilità. Presso Pro Loco di Vicoli, infatti, è presente un parcheggio dedicato che può ospitare sedia a rotelle, offrendo così la possibilità a tutti di godere delle bellezze del territorio.

Al momento, Pro Loco di Vicoli ha 0 recensioni su Google My Business, ma siamo certi che presto lascerai anche tu una valutazione positiva sulla tua esperienza. La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma siamo sicuri che questa associazione saprà sorprenderti e farti vivere un'esperienza indimenticabile.