Pro Loco Fiscianese - Fisciano, SA

Indirizzo: Piazza Gaetano Sessa, 84084 Fisciano SA, Italia.
Sito web: prolocofiscianese.com.
Specialità: Associazione culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pro Loco Fiscianese

Pro Loco Fiscianese è un'associazione culturale che si trova in una posizione invidiabile, a Piazza Gaetano Sessa, 84084 Fisciano SA, Italia. Questa organizzazione è dedicata alla promozione e alla valorizzazione del territorio di Fisciano, con l'obiettivo di preservare e diffondere la cultura e le tradizioni locali.

Il numero di telefono per contattare Pro Loco Fiscianese è il 0899501582. Il sito web ufficiale è prolocofiscianese.com, dove è possibile trovare informazioni aggiornate su eventi, attività e progetti promossi dall'associazione.

Pro Loco Fiscianese offre una vasta gamma di specialità culturali per i suoi visitatori. Tra queste, spiccano le numerose attività culturali e ricreative che l'associazione organizza durante l'anno, come mostre d'arte, eventi musicali, conferenze e laboratori didattici per bambini. L'associazione è anche impegnata nella promozione del territorio e del suo patrimonio culturale, offrendo visite guidate e tour per scoprire le bellezze naturali e storiche di Fisciano.

Sul sito web ufficiale di Pro Loco Fiscianese è possibile trovare informazioni dettagliate su tutte le attività e i servizi offerti dall'associazione. Inoltre, è possibile contattare direttamente l'associazione per richiedere informazioni personalizzate o per prenotare visite guidate.

Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è 5/5. Ciò testimonia l'elevata qualità dei servizi offerti da Pro Loco Fiscianese e la soddisfazione dei suoi visitatori.

Recensioni di Pro Loco Fiscianese

Donato Aliberti

Associazione di Promozione Sociale territoriale

teresa cucino