PRO LOCO MONTE FAITO APS - Cesoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Borgata Gesoli, 1, 67050 Cesoli AQ, Italia.

Sito web: prolocomontefaito.it.
Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di PRO LOCO MONTE FAITO APS

PRO LOCO MONTE FAITO APS Borgata Gesoli, 1, 67050 Cesoli AQ, Italia

PRO LOCO MONTE FAITO APS è un'associazione che si trova a Cesoli, in provincia dell'Aquila, Italia. L'indirizzo esatto è Borgata Gesoli, 1, 67050 Cesoli AQ ed è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questa organizzazione è specializzata in varie attività e offre diversi servizi. Tuttavia, non è possibile fornire informazioni più dettagliate su specialità in quanto l'organizzazione stessa non le ha fornite. Tuttavia, ciò che rende PRO LOCO MONTE FAITO APS unica è il suo impegno nella promozione del territorio e delle sue tradizioni.

Sul loro sito web prolocomontefaito.it, è possibile trovare maggiori informazioni sui loro eventi e iniziative. Inoltre, il sito web è facilmente accessibile anche per chi utilizza una sedia a rotelle, grazie alla presenza di tavoli accessibili in sedia a rotelle e di un bagno accessibile in sedia a rotelle.

Le opinioni su PRO LOCO MONTE FAITO APS sono molto positive, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Questo testimonia l'alto livello di soddisfazione dei clienti e l'efficacia del lavoro svolto dall'associazione.