Pro Loco Polla - Polla, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Fornaci, 84035 Polla SA, Italia.
Sito web: prolocopolla.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Pro Loco Polla

Pro Loco Polla è un'organizzazione di volontariato situata all'indirizzo Via Fornaci, 84035 Polla SA, Italia. Il loro numero di telefono è il 3484294588 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo prolocopolla.it.

Questa associazione si distingue per la sua dedizione nel promuovere e valorizzare il territorio di Polla e la sua cultura. Tra le loro attività, organizzano eventi, manifestazioni e iniziative per promuovere il turismo locale e la conoscenza del patrimonio storico e artistico della zona.

Una caratteristica importante da sottolineare è la loro accessibilità: offrono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la loro sede facilmente raggiungibile e fruibile per tutti.

Sul loro sito web puoi trovare informazioni dettagliate sui loro eventi e attività, oltre a una sezione dedicata alla storia e alla cultura di Polla. Inoltre, puoi iscriverti alla loro newsletter per rimanere aggiornato sulle loro iniziative e partecipare attivamente alla vita della comunità.

Pro Loco Polla ha ricevuto ottime recensioni da parte dei visitatori, con una media di 4.5/5 su Google My Business. Gli utenti hanno apprezzato la loro professionalità, la loro ospitalità e la bellezza dei luoghi che promuovono.

Recensioni di Pro Loco Polla

Attilio Piegari

La Pro Loco di Polla nasce per ovviare al bisogno di cittadini e operatori turistici di avere a disposizione uno strumento valido per tutelare e migliorare la qualità della vita nella cittadina del Vallo.
Difendere il patrimonio culturale, ambientale e storico del paese e promuoverne la conoscenza diventano così gli scopi principali dei soci che, in questo modo, innescano un meccanismo di potenziamento delle attività legate al turismo.

Giuseppe Natalino