Pro Loco Reinese - Reino, Provincia di Benevento

Indirizzo: Piazza Meomartini, 82020 Reino BN, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Pro Loco Reinese

Pro Loco Reinese Piazza Meomartini, 82020 Reino BN, Italia

Pro Loco Reinese è un'associazione / organizzazione situata in un luogo di interesse, Piazza Meomartini, 82020 Reino BN, Italia. Questa organizzazione si trova nel cuore della città ed è facilmente raggiungibile.

Al momento, non abbiamo trovato un numero di telefono per Pro Loco Reinese. Tuttavia, puoi visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Pro Loco Reinese è specializzata nell'offrire opportunità per i visitatori di scoprire la cultura e la storia della città di Reino. Con la sua posizione centrale, questa organizzazione è il punto di partenza ideale per esplorare la città e scoprire tutto ciò che ha da offrire.

Sfortunatamente, non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per Pro Loco Reinese. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che non abbiano una buona reputazione.

La media delle opinioni su Pro Loco Reinese è 0/5. Non abbiamo abbastanza dati per fornire una valutazione accurata, ma incoraggiamo i visitatori a lasciare una recensione dopo aver visitato l'organizzazione.