Pro Loco Roccacerro aps - Roccacerro, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Romana, SNC, 67069 Roccacerro AQ, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Pro Loco Roccacerro aps

Pro Loco Roccacerro aps è un'associazione/organizzazione che si trova in Via Romana, SNC, 67069 Roccacerro AQ, Italia. Se puoi trovare facilmente chiamando il telefono 3481048541 o visitando il loro sito web sulla pagina Facebook.

Le specialità di Pro Loco Roccacerro aps includono l'organizzazione di eventi e attività che promuovono il territorio e la cultura locale. Sono molto apprezzati nella comunità per il loro impegno e la loro passione nel mantenere vive le tradizioni locali.

Questa azienda ha ricevuto 34 recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5. Le opinioni dei clienti sono molto positive, con commenti che elogiano l'impegno dell'associazione nella promozione del territorio e la loro capacità di organizzare eventi di successo.

La ubicazione di Pro Loco Roccacerro aps è uno dei suoi punti di forza. Roccacerro è un piccolo paese situato in Abruzzo, una regione ricca di storia, natura e cultura. La posizione dell'associazione permette di sfruttare al meglio il potenziale del territorio, offrendo attività e eventi che permettono di scoprire le bellezze locali.

Se stai cercando un'associazione che si occupi della promozione del territorio e della cultura locale, Pro Loco Roccacerro aps è sicuramente una scelta consigliata. Il loro impegno e la loro passione sono tangibili in tutte le attività che organizzano, e i feedback positivi dei clienti sono una chiara indicazione della qualità del loro lavoro.

Inoltre, la loro presenza online è un'altra ragione per scegliere Pro Loco Roccacerro aps. Avere un sito web e una pagina Facebook permette di raggiungere un pubblico più ampio e di fornire informazioni dettagliate sulle attività e gli eventi organizzati.