Pro Loco Ruvo di Puglia - Associazione Turistica U.N.P.L.I. - Ruvo di Puglia, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 46, 70037 Ruvo di Puglia BA, Italia.
Sito web: prolocoruvodipuglia.it.
Specialità: Centro informazioni turistiche.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Pro Loco Ruvo di Puglia - Associazione Turistica U.N.P.L.I.

L'Pro Loco Ruvo di Puglia - Associazione Turistica U.N.P.L.I. è un'importante realtà associativa che opera nel settore turistico e culturale della città di Ruvo di Puglia, situata in provincia di Bari, nella regione Puglia. Con sede in Via Vittorio Veneto, 46, 70037 Ruvo di Puglia BA, Italia, questa associazione offre una vasta gamma di servizi e attività per promuovere il territorio e accogliere i visitatori.

Il numero di telefono per contattare la Pro Loco Ruvo di Puglia è il seguente: 3791281774. Il loro sito web, prolocoruvodipuglia.it, fornisce informazioni dettagliate sulle attività dell'associazione e su come entrare in contatto con loro.

Una delle caratteristiche principali della Pro Loco Ruvo di Puglia è il suo centro informazioni turistiche, dove i visitatori possono ricevere consigli utili su cosa vedere e fare a Ruvo di Puglia e nei dintorni. L'associazione offre anche una serie di tour e attività per scoprire la storia, l'arte e la cultura locale, nonché la gastronomia e i prodotti tipici del territorio.

La Pro Loco Ruvo di Puglia è un luogo accessibile in sedia a rotelle e adatto ai bambini, il che la rende una destinazione ideale per le famiglie e per chiunque abbia difficoltà di movimento. Inoltre, l'associazione ha ricevuto recensioni positive da parte dei visitatori, con una media di 4.7/5 su un totale di 27 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Pro Loco Ruvo di Puglia - Associazione Turistica U.N.P.L.I.

Lucia Gesuito

Ho contattato la Pro Loco per una visita al Grottone del palazzo Iatta, alla cattedrale e al centro storico di Ruvo. La risposta è stata in termini di massima disponibilità, cordialità e professionalità. Attraverso telefonate e messaggistica WhatsApp mi è stato proposto un giro organizzato. La guida, Tanica C., anche lei disponibile e professionale. Grazie davvero

Francesco D'Elia

Ho assistito alla presentazione del libro di Lino Patruno "Imparate dal Sud". Bravo e molto preparato l'autore. Evento che doveva essere maggiormente pubblicizzato.

Laura Mastrofrancesco

Desidero ringraziare tutto il personale della Pro loco per la accoglienza, disponibilitá e ricchezza di informazioni. Un grazie particolare a Francesco e Pierluca, che ci hanno guidato nella visita alla torre dell'orologio e con competenza e simpatia ci hanno introdotto alle bellezze di Ruvo

Giovanni Colonna

Il volto bello della Puglia accogliente e ospitale. Una fucina di giovani d'ogni età pronti a far conoscere (e amare) le bellezze del territorio con i suoi tanti saperi.

cristian tempesta

La professionalità del personale è eccellente. Complimenti alla presidenza per tutto quello che realizzate

sara campanale

Un po' di disorganizzazione, ma tutto sommato è fornito di personale acculturato e gentile.

Annamaria Olivo

Gentili e precisi