Pro Loco San Rufo - San Rufo, Provincia di Salerno

Indirizzo: Corso Giuseppe Mazzini, snc, 84030 San Rufo SA, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di Pro Loco San Rufo

Pro Loco San Rufo Corso Giuseppe Mazzini, snc, 84030 San Rufo SA, Italia

Pro Loco San Rufo è un'associazione che lavora attivamente per la promozione del territorio e la valorizzazione delle tradizioni locali. Situata in Corso Giuseppe Mazzini, snc, 84030 San Rufo SA, Italia, questa organizzazione è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Pro Loco San Rufo offre una vasta gamma di servizi, tra cui la promozione di eventi culturali e ricreativi, la gestione di attività turistiche e la fornitura di informazioni sulla storia e le attrazioni locali. L'associazione è composta da un gruppo di volontari appassionati che lavorano per offrire ai visitatori un'esperienza autentica e indimenticabile.

Uno dei principali obiettivi di Pro Loco San Rufo è quello di promuovere il territorio e le sue bellezze naturali, storiche e artistiche. Gli eventi organizzati dall'associazione sono un'occasione unica per scoprire la cultura locale e partecipare alle tradizioni del posto. Tra le attività proposte, ci sono escursioni, visite guidate, degustazioni enogastronomiche e molto altro ancora.

Non abbiamo ancora opinioni su Google My Business per Pro Loco San Rufo, ma siamo sicuri che questa associazione offra un servizio di alta qualità e un'esperienza unica ai suoi visitatori. Il punteggio medio delle opinioni è quindi di 0/5.

Se stai cercando informazioni su San Rufo e i suoi dintorni, Pro Loco San Rufo è il luogo giusto dove andare. Il loro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e di aiutarti a pianificare la tua visita. Inoltre, puoi visitare il loro sito web per scoprire gli eventi in programma e per prenotare le tue attività.

Consigliamo vivamente di visitare il sito web di Pro Loco San Rufo per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e per prenotare le tue attività. Non perdere l'opportunità di scoprire il territorio di San Rufo e le sue tradizioni uniche.