PRO LOCO VICOLI - Vicoli, PE

Indirizzo: Piazza Martiri d'Ungheria, 1, 65010 Vicoli PE, Italia.

Sito web: prolocovicoli.blogspot.it.
Specialità: Organizzazione non profit.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di PRO LOCO VICOLI

PRO LOCO VICOLI Piazza Martiri d'Ungheria, 1, 65010 Vicoli PE, Italia

PRO LOCO VICOLI: una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza unica nella regione Abruzzo

PRO LOCO VICOLI è un'organizzazione non profit situata a Piazza Martiri d'Ungheria, 1, 65010 Vicoli PE, Italia. Questa associazione è dedicata alla promozione e valorizzazione del territorio e del patrimonio culturale di Vicoli.

Una delle caratteristiche principali di PRO LOCO VICOLI è la facilità di accesso per persone con mobilità ridotta. Il luogo è dotato di ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendolo un'ottima scelta per tutti.

In termini di specialità, PRO LOCO VICOLI offre una vasta gamma di attività e servizi per promuovere la cultura e il turismo locale. Questi includono la promozione di eventi e manifestazioni, la gestione di attività culturali e ricreative, e la fornitura di informazioni turistiche.

La pagina web di PRO LOCO VICOLI, prolocovicoli.blogspot.it, è una risorsa preziosa per chi desidera saperne di più sull'organizzazione e sulle sue attività. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate su eventi passati e futuri, notizie e aggiornamenti, e molto altro ancora.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per PRO LOCO VICOLI. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali visitatori. La mancanza di recensioni può essere vista come un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e a condividere la propria esperienza con la comunità.