Progetto "Da cosa nostra a Casa nostra" - Isca Marina, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Strada VIII, 5, 88060 Isca Marina CZ, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Progetto "Da cosa nostra a Casa nostra"

Progetto

Il Progetto Da cosa nostra a Casa nostra è un'associazione / organizzazione che si trova a Strada VIII, 5, 88060 Isca Marina CZ, Italia. Questa organizzazione si impegna per un obiettivo nobile e ha un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende ancora più inclusiva.

Se stai cercando informazioni su questa azienda, ci sono alcuni dettagli importanti da considerare. In primo luogo, la loro specialità è quella di essere un'associazione / organizzazione. Questo significa che sono probabilmente impegnati in cause sociali o umanitarie, il che li rende un'organizzazione meritevole di sostegno.

Per quanto riguarda la ubicazione, si trovano a Isca Marina CZ, un luogo che potrebbe essere di interesse per te se sei della zona o se stai pianificando una visita. L'ubicazione dell'organizzazione è anche un fattore importante da considerare se prevedi di visitarli di persona o di partecipare ai loro eventi.

Al momento, Progetto Da cosa nostra a Casa nostra ha solo una recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità del loro lavoro e del livello di soddisfazione dei loro sostenitori o partecipanti.

Infine, se sei interessato a saperne di più su Progetto Da cosa nostra a Casa nostra, ti consigliamo di visitare il loro sito web. Il sito web è una risorsa preziosa per qualsiasi organizzazione e può fornirti informazioni dettagliate sui loro obiettivi, eventi, modi per supportarli e altro ancora.

Progetto Da cosa nostra a Casa nostra sembra essere una grande organizzazione con un solido impegno per una causa nobile. Se sei alla ricerca di un'organizzazione da sostenere o da seguire, non cercare oltre. Visita il loro sito web per saperne di più e per scoprire come puoi fare la tua parte.

Recensioni di Progetto "Da cosa nostra a Casa nostra"

Progetto
Stefano Cruciata
5/5