Proloco di Gessopalena - Gessopalena, Provincia di Chieti

Indirizzo: Piazzale Marino Turchi, 66010 Gessopalena CH, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Proloco di Gessopalena

Proloco di Gessopalena Piazzale Marino Turchi, 66010 Gessopalena CH, Italia

Proloco di Gessopalena, situata in Piazzale Marino Turchi, 66010 Gessopalena CH, Italia, è un'associazione di grande valore culturale e storico.

Questa organizzazione si distingue per la sua capacità di promuovere e valorizzare il territorio di Gessopalena, offrendo una vasta gamma di attività ed eventi che mirano a far conoscere le tradizioni locali e a coinvolgere attivamente la comunità.

Una delle principali caratteristiche della Proloco di Gessopalena è la sua attenzione alle esigenze di tutti i visitatori, offrendo un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire a tutti un'esperienza confortevole e inclusiva.

La Proloco di Gessopalena è specializzata nell'organizzazione di eventi e attività che promuovono la cultura e le tradizioni locali. Tra queste, si possono trovare degustazioni di prodotti tipici, visite guidate ai luoghi di interesse storico e culturale, e molto altro ancora.

Se stai cercando un'esperienza autentica e coinvolgente che ti permetta di scoprire la vera essenza di Gessopalena, allora la Proloco di Gessopalena è la scelta perfetta per te.

Attualmente, questa azienda ha 1 recensione su Google My Business con una media delle opinioni di 4/5, il che la rende una scelta altamente raccomandata per chiunque desideri immergersi nella cultura locale e vivere un'esperienza indimenticabile.

Per saperne di più sulla Proloco di Gessopalena, ti invitiamo a visitare il suo sito web ufficiale. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui un calendario degli eventi, informazioni su come partecipare alle attività, e molto altro ancora.

Non perdere l'occasione di scoprire la magia di Gessopalena attraverso la Proloco di Gessopalena. Contatta la Proloco di Gessopalena oggi stesso per maggiori informazioni e per iniziare la tua avventura culturale.