Proloco Prata D'Ansidonia - Prata d'Ansidonia, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Roma, n.3, 67020 Prata d'Ansidonia AQ, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Proloco Prata D'Ansidonia

Proloco Prata D'Ansidonia è un'associazione / organizzazione situata a Prata d'Ansidonia, in Abruzzo. L'indirizzo esatto è Via Roma, n.3, 67020 Prata d'Ansidonia AQ, Italia. Se stai cercando informazioni su questa organizzazione, sei nel posto giusto.

Proloco Prata D'Ansidonia si occupa di promuovere e valorizzare il territorio di Prata d'Ansidonia, offrendo una vasta gamma di servizi e attività per i visitatori e i residenti locali. L'organizzazione è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire la massima accessibilità a tutti i visitatori.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Proloco Prata D'Ansidonia, il che significa che non abbiamo ancora una media delle opinioni da mostrare. Tuttavia, ciò non significa che non valga la pena visitare questa organizzazione. Al contrario, ci sono molte ragioni per cui dovresti prendere in considerazione di farlo.

Prima di tutto, Proloco Prata D'Ansidonia è un'associazione / organizzazione dedicata alla promozione del territorio di Prata d'Ansidonia. Ciò significa che sono la fonte ideale per ottenere informazioni su ciò che c'è da vedere e da fare nella zona. Che tu stia cercando informazioni su eventi locali, attrazioni turistiche o attività all'aperto, Proloco Prata D'Ansidonia è il posto giusto dove andare.

In secondo luogo, Proloco Prata D'Ansidonia è facilmente raggiungibile e dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Ciò significa che chiunque può visitare questa organizzazione, indipendentemente dalle proprie abilità fisiche. Inoltre, la location di Via Roma, n.3, 67020 Prata d'Ansidonia AQ, Italia è molto comoda e facile da raggiungere.

Infine, Proloco Prata D'Ansidonia è un'organizzazione senza scopo di lucro che lavora per il bene della comunità locale. Quando scegli di visitare o supportare Proloco Prata D'Ansidonia, stai contribuendo a sostenere gli sforzi di questa organizzazione per promuovere e valorizzare il territorio di Prata d'Ansidonia. Ciò significa che stai anche contribuendo a sostenere l'economia locale e a preservare la cultura e la storia della zona.