Protezione Civile Caramanico Terme - Caramanico Terme, PE

Indirizzo: Via Torre Alta, 65023 Caramanico Terme PE, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Organizzazione di volontariato, Servizio di ambulanza, Protezione civile.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Protezione Civile Caramanico Terme

Protezione Civile Caramanico Terme è un'organizzazione di volontariato situata a Caramanico Terme, in provincia di Pescara, Italia. L'indirizzo esatto è Via Torre Alta, 65023 Caramanico Terme PE, Italia.

Questa organizzazione è specializzata in tre aree principali: il servizio di ambulanza, la protezione civile e la gestione di emergenze. Sono sempre pronti ad aiutare la comunità locale e i visitatori in caso di bisogno.

Protezione Civile Caramanico Terme offre un ambiente accogliente e accessibile a tutti. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere e utilizzare per chiunque abbia bisogno di servizi di ambulanza o protezione civile.

Se stai cercando informazioni su Protezione Civile Caramanico Terme, ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo facebook.com. Qui puoi trovare informazioni sui loro servizi, la storia dell'organizzazione e come puoi contribuire come volontario.

Al momento, Protezione Civile Caramanico Terme non ha recensioni su Google My Business, il che significa che non abbiamo una media delle opinioni da mostrarti. Tuttavia, ciò non significa che non offrano servizi di alta qualità e un'assistenza dedicata. Siamo sicuri che se decidi di contattarli, avrai un'esperienza positiva.