Protezione Civile CENTRO C. O. M - Candela, Provincia di Foggia

Indirizzo: Viale XXIV Maggio, 1, 71024 Candela FG, Italia.

SpecialitĂ : Associazione / Organizzazione.

Posizione di Protezione Civile CENTRO C. O. M

Protezione Civile CENTRO C. O. M Viale XXIV Maggio, 1, 71024 Candela FG, Italia

Il Protezione Civile CENTRO C. O. M, con sede in Viale XXIV Maggio, 1, 71024 Candela FG, Italia, è un'Associazione / Organizzazione specializzata nel settore della protezione civile.

Questa organizzazione si distingue per la sua professionalità e la sua esperienza nel gestire situazioni di emergenza, nonché per l'impegno nella prevenzione e nella sensibilizzazione della comunità sui temi della sicurezza e della protezione civile.

Una delle caratteristiche più apprezzabili del Protezione Civile CENTRO C. O. M è la sua accessibilità, offrendo un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Sfortunatamente, non sono disponibili recensioni su Google My Business per questa azienda, il che può rendere difficile per i potenziali clienti fare un'opinione informata. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità del servizio offerto.

Se stai cercando un'organizzazione di protezione civile affidabile e competente, il Protezione Civile CENTRO C. O. M potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro servizi e su come contattarli.

Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento. Sono lì per aiutarti e garantire la tua sicurezza in caso di emergenza.