Protezione Civile città di Battipaglia - Battipaglia, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Gonzaga, 113, 84091 Battipaglia SA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Protezione civile, Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Protezione Civile città di Battipaglia

La Protezione Civile città di Battipaglia è un'importante organizzazione di volontariato che si occupa di protezione civile e ha la sua sede in Via Gonzaga, 113, 84091 Battipaglia SA, Italia. Il loro numero di telefono è il 0828303727, e puoi anche trovarli online sulla loro pagina web ufficiale: facebook.com.

Questa organizzazione è altamente specializzata nella protezione civile e offre una vasta gamma di servizi per la comunità. Sono noti per la loro professionalità e impegno nella gestione delle emergenze e nella prevenzione dei rischi. La Protezione Civile città di Battipaglia è un punto di riferimento importante per la sicurezza e la tutela della popolazione locale.

Una delle caratteristiche distintive di questa organizzazione è la sua accessibilità. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facilmente accessibile a tutti.

La Protezione Civile città di Battipaglia ha ricevuto molte recensioni positive da parte della comunità. Hanno attualmente 10 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Questo è un chiaro segno della loro eccellente reputazione e del loro impegno nel fornire servizi di alta qualità alla comunità.

Recensioni di Protezione Civile città di Battipaglia

Maurizio Aliberti
5/5

Disponibili e sensibili da parte di tutti. Grazie e complimenti di cuore.
Anche dopo 3 anni recensione pienamente confermata.

Tommy
5/5

Staff sempre operativo, professionale e molto umile. Sono davvero vicini alle persone dando la loro massima disponibilità, con osservanza della legge.
Come in ogni comune anche qui a Battipaglia la protezione civile ha ruoli importanti nella città.
Sicurezza per quanto concerne disabilità territoriali, cibo per le famiglie bisognose e vari corsi di aggiornamento per lo staff che contribuisce al servizio.
Che Dio vi benedica tutti?

Ornella Sgambati
5/5

Sono miei amici da sempre, volontari con V maiuscola, sono persone speciali, da fidarsi ad occhi chiusi!

Gelsomino D'Ambrosio
5/5

Dopo una iniziale difficoltà di comunicazione siamo riusciti a metterci in contatto ed il loro intervento è stato encomiabile e rapido.

carmine vece

Veri professionisti