PROTEZIONE CIVILE COMUNALE TORINO DI SANGRO - Torino di Sangro, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 7, 66020 Torino di Sangro CH, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di PROTEZIONE CIVILE COMUNALE TORINO DI SANGRO

La PROTEZIONE CIVILE COMUNALE TORINO DI SANGRO è un'importante organizzazione di volontariato che si trova in Italia, precisamente a Torino di Sangro, in Via Alcide De Gasperi, 7, 66020. Questa organizzazione può essere facilmente raggiunta chiamando il numero 0873498016 o visitando il loro sito web ufficiale.

La Protezione Civile Comunale Torino di Sangro è nota per la sua professionalità e la sua capacità di gestire situazioni di emergenza in modo efficiente e tempestivo. Gli operatori di questa organizzazione sono altamente qualificati e addestrati per far fronte a qualsiasi tipo di emergenza, dalla gestione delle calamità naturali alla protezione civile durante eventi pubblici.

Una caratteristica distintiva di questa organizzazione è la sua accessibilità alle persone con mobilità ridotta. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa organizzazione, ma siamo sicuri che forniranno un servizio eccellente a chiunque ne abbia bisogno. La media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma siamo sicuri che aumenterà man mano che sempre più persone avranno la possibilità di lavorare con loro.