Protezione Civile Furci - Furci, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Trento e Trieste, 9, 66050 Furci CH, Italia.
Telefono: 3208673550.

Specialità: -.

Posizione di Protezione Civile Furci

Benvenuto Oggi ti parleremo della Protezione Civile Furci, un'organizzazione importante che svolge un ruolo fondamentale nella sicurezza e nella tutela della comunità.

La Protezione Civile Furci si trova a Indirizzo: Via Trento e Trieste, 9, 66050 Furci CH, Italia., ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Il loro numero di telefono è 3208673550 e puoi anche visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Una delle caratteristiche distintive della Protezione Civile Furci è la loro accessibilità. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile alle persone con disabilità. Questa è una grande notizia per coloro che hanno difficoltà a muoversi e che desiderano comunque partecipare alle attività della comunità.

Le Specialità: - della Protezione Civile Furci includono una vasta gamma di servizi finalizzati alla tutela della comunità. L'organizzazione si occupa di interventi di emergenza, di prevenzione e di protezione civile, nonché di attività di formazione e di sensibilizzazione della comunità.

Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. La Protezione Civile Furci offre anche una serie di servizi aggiuntivi per la comunità, tra cui la fornitura di informazioni e di supporto in situazioni di emergenza.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Non abbiamo ancora ricevuto recensioni su Google My Business, ma ci auguriamo che presto ne avremo Siamo qui per servire la comunità e ci impegniamo a fornire il miglior supporto possibile.

Media delle opinioni: 0/5. Anche se non abbiamo ancora ricevuto recensioni, siamo sicuri che la Protezione Civile Furci offrirà un servizio eccellente e ti invitiamo a contattarci per qualsiasi necessità.