PROTEZIONE CIVILE MELISSA - Torre Melissa, Provincia di Crotone

Indirizzo: 88814 Torre Melissa KR, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di PROTEZIONE CIVILE MELISSA

PROTEZIONE CIVILE MELISSA 88814 Torre Melissa KR, Italia

PROTEZIONE CIVILE MELISSA è un'associazione / organizzazione che si trova a Torre Melissa, in provincia di Crotone, Italia. L'esatta ubicazione è al seguente indirizzo: 88814 Torre Melissa KR, Italia.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per PROTEZIONE CIVILE MELISSA, quindi la media delle opinioni è di 0/5. Nonostante ciò, l'associazione svolge sicuramente un ruolo importante nella comunità locale, offrendo servizi di protezione civile e sicurezza.

La protezione civile è un servizio fondamentale per la sicurezza e la tutela dei cittadini in caso di emergenze e calamità naturali. PROTEZIONE CIVILE MELISSA è probabilmente uno dei principali enti a cui rivolgersi per ricevere assistenza e supporto in queste situazioni critiche.

Purtroppo, non abbiamo informazioni sul numero di telefono o sulla pagina web di PROTEZIONE CIVILE MELISSA. Tuttavia, raccomandiamo di cercare queste informazioni sul sito web del comune di Torre Melissa o di contattare direttamente l'ente per avere maggiori dettagli.

In generale, consigliamo di contattare PROTEZIONE CIVILE MELISSA per qualsiasi esigenza relativa alla protezione civile nella zona di Torre Melissa. L'associazione è sicuramente un punto di riferimento importante per la sicurezza e la tutela dei cittadini, e merita sicuramente di essere considerata come tale.

Per maggiori informazioni, raccomandiamo di visitare il sito web del comune di Torre Melissa o di contattare direttamente PROTEZIONE CIVILE MELISSA ai recapiti che riuscirete a trovare. Non esitate a chiedere qualsiasi tipo di assistenza o supporto in materia di protezione civile - l'associazione sarà sicuramente felice di aiutarvi.