Protezione Civile Valtrigno onlus - Torrebruna, Provincia di Chieti

Indirizzo: SP212, 66050 Torrebruna CH, Italia.

Specialità: Protezione civile, Associazione / Organizzazione.

Posizione di Protezione Civile Valtrigno onlus

Protezione Civile Valtrigno onlus è un'organizzazione di grande importanza, specializzata nella protezione civile. Situata in un luogo strategico, la sua ubicazione è all'indirizzo SP212, 66050 Torrebruna CH, Italia. Il suo numero di telefono è 0873547583, un contatto sempre disponibile per qualsiasi emergenza o informazione.

Questa associazione non lucrativa si distingue per la sua professionalità e l'impegno costante nella comunità. Le sue specialità principali includono i servizi di protezione civile, offrendo un'ampia gamma di soluzioni per garantire la sicurezza e il benessere della popolazione.

Un aspetto da sottolineare di Protezione Civile Valtrigno onlus è l'accessibilità. Sia l'ingresso che il parcheggio sono adatti per persone su sedie a rotelle, un dettaglio che dimostra l'attenzione verso tutti i cittadini.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, questo non diminuisce il valore del loro lavoro e la fiducia che la comunità ripone in loro.