Psicologi per i Popoli Abruzzo - ValPescara Protezione Civile - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: S.da Colle Marino, 19, 65125 Pescara PE, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Psicologi per i Popoli Abruzzo - ValPescara Protezione Civile

Psicologi per i Popoli Abruzzo - ValPescara Protezione Civile S.da Colle Marino, 19, 65125 Pescara PE, Italia

Stai cercando un aiuto professionale per affrontare situazioni difficili o problematiche Allora potresti prendere in considerazione Psicologi per i Popoli Abruzzo - ValPescara Protezione Civile, un'associazione con una lunga storia di supporto e assistenza psicologica nella regione Abruzzo, con sede a Pescara, in Via S.da Colle Marino, 19.

Questa associazione, fondata con l'obiettivo di offrire un sostegno concreto alla comunità durante i momenti di crisi e difficoltà, si distingue per la sua esperienza e competenza in ambito psicologico. Grazie alla sua presenza sul territorio da numerosi anni, Psicologi per i Popoli Abruzzo - ValPescara Protezione Civile ha sviluppato una profonda conoscenza delle esigenze e dei bisogni della popolazione, e può offrire un supporto personalizzato e mirato a chiunque ne abbia bisogno.

Una caratteristica importante da sottolineare è la facilità di accesso alla sede dell'associazione, che dispone di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Questo rende l'accesso ai servizi ancora più agevole e senza barriere per chiunque ne abbia bisogno.

Non ci sono ancora recensioni disponibili su Psicologi per i Popoli Abruzzo - ValPescara Protezione Civile su Google My Business, ma questo non significa che non possano offrire un servizio di qualità e professionale. Al contrario, la mancanza di recensioni può essere vista come un'opportunità per essere i primi a lasciare una valutazione positiva.

Se sei alla ricerca di un supporto psicologico competente e dedicato nella regione Abruzzo, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione Psicologi per i Popoli Abruzzo - ValPescara Protezione Civile. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui servizi offerti e per prendere un appuntamento. Sarai accolto da professionisti esperti e dedicati, pronti ad ascoltare le tue esigenze e a offrirti il sostegno di cui hai bisogno.