Pubblica Assistenza PEGASO o.d.v. - Sede Altino - Altino, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via della Madonna, 66040 Altino CH, Italia.
Sito web: pegaso.online.
Specialità: Organizzazione di volontariato, Punto di pronto soccorso, Organizzazione di servizi sociali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Pubblica Assistenza PEGASO o.d.v. - Sede Altino

Ti presentiamo la Pubblica Assistenza PEGASO o.d.v. - Sede Altino, un'organizzazione di volontariato che offre servizi di grande importanza per la comunità. Situata in Via della Madonna, 66040 Altino CH, Italia, è facilmente raggiungibile e dotata di parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La PEGASO è nota per il suo punto di pronto soccorso e per l'organizzazione di servizi sociali, che la rendono una risorsa preziosa per la comunità di Altino e dintorni. Il personale e i volontari sono sempre pronti ad intervenire in caso di necessità, garantendo un'assistenza tempestiva e competente.

Per quanto riguarda l'accessibilità, la sede è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un luogo accogliente per tutti. Inoltre, l'organizzazione è attenta alle esigenze delle persone con mobilità ridotta e si impegna a fornire un servizio il più possibile inclusivo.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per la Pubblica Assistenza PEGASO o.d.v. - Sede Altino, ma siamo certi che l'organizzazione offra un servizio di altissima qualità. La media delle opinioni a suo riguardo è quindi di 0/5, ma confidiamo che presto aumenterà sulla base delle esperienze positive dei suoi utenti.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato affidabile e competente, la Pubblica Assistenza PEGASO o.d.v. - Sede Altino è la scelta ideale. Il suo personale e i suoi volontari sono pronti ad assisterti in caso di necessità, offrendo un servizio di prima classe. Per maggiori informazioni, visita il loro sito web: pegaso.online.

Non esitare a contattarli per qualsiasi esigenza o domanda. Siamo sicuri che la Pubblica Assistenza PEGASO o.d.v. - Sede Altino saprà soddisfare le tue aspettative e fornirti un'assistenza di qualità.