QuiPoste Poste Private Mesoraca - Mesoraca, Provincia di Crotone

Indirizzo: Via Petrarizzo, 4, 88838 Mesoraca KR, Italia.
Sito web: quiposte.com.
Specialità: Ufficio postale.

Posizione di QuiPoste Poste Private Mesoraca

QuiPoste Poste Private Mesoraca è una società che offre servizi di ufficio postale presso la sua sede situata in Via Petrarizzo, 4, 88838 Mesoraca KR, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 096248877. Il loro sito web è quiposte.com.

Le specialità di QuiPoste Poste Private Mesoraca includono i servizi di ufficio postale standard, come l'invio e la ricezione di lettere e pacchi. La loro posizione è strategica, situata in una zona facilmente accessibile della città di Mesoraca. Questo rende la loro sede un'ottima scelta per coloro che necessitano di servizi postali convenienti.

La società non ha ancora recensioni su Google My Business, quindi non è possibile fornire una media delle opinioni in questo momento. Tuttavia, si raccomanda di visitare la loro sede per valutare personalmente la qualità dei loro servizi.

QuiPoste Poste Private Mesoraca offre una gamma completa di servizi postali, tra cui l'invio e la ricezione di lettere e pacchi, l'acquisto di francobolli e la spedizione di pacchi nazionali e internazionali. Sono anche in grado di offrire servizi di corriere espresso per garantire la consegna tempestiva dei pacchi.

La loro sede è situata in una zona tranquilla di Mesoraca, con facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico. Ci sono anche parcheggi disponibili nelle vicinanze, il che rende la loro sede una scelta conveniente per coloro che devono spedire o ricevere pacchi.