Real Carsoli - Carsoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via di Villaromana, 3, 67061 Carsoli AQ, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Real Carsoli

Real Carsoli Via di Villaromana, 3, 67061 Carsoli AQ, Italia

Il Real Carsoli è una particolare associazione che si trova in Italia, precisamente a Carsoli, in Via di Villaromana, 3, 67061 Carsoli AQ. Questa organizzazione si distingue per la sua unicità e offre una serie di vantaggi e servizi ai suoi soci.

Una delle caratteristiche più importanti del Real Carsoli è la sua accessibilità, che lo rende adatto a tutti. Infatti, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che chiunque può accedere facilmente ai suoi spazi e servizi. Inoltre, il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, il che rende ancora più semplice l'accesso al luogo.

La Real Carsoli offre una serie di servizi e vantaggi ai suoi soci, tra cui l'opportunità di partecipare a eventi e attività esclusive. Essendo un'associazione, i soci possono usufruire di una serie di servizi e vantaggi che non sono disponibili al pubblico in generale. In questo modo, i soci possono sentirsi parte di una comunità unica e speciale.

Se stai cercando informazioni su Real Carsoli, il sito web ufficiale è il posto giusto dove cercare. Qui puoi trovare tutte le informazioni relative alla organizzazione, tra cui i suoi obiettivi, i servizi offerti, gli eventi in programma e molto altro ancora. Inoltre, puoi contattare il Real Carsoli attraverso il suo sito web per ottenere ulteriori informazioni o per diventare socio.

In base alle recensioni disponibili su Google My Business, il Real Carsoli ha una media di 5/5, il che significa che chi ha lasciato una recensione ha avuto un'esperienza molto positiva con la organizzazione. Questo è un ottimo segno e indica che il Real Carsoli è un luogo che vale la pena visitare e dove vale la pena diventare socio.