Retreat Center Decontra - Caramanico Terme, PE

Indirizzo: Contrada Decontra 20, 65023 Caramanico Terme PE, Italia.
Sito web: montessori-for-life.it.
Specialità: Associazione culturale.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Retreat Center Decontra

Il Retreat Center Decontra è una meravigliosa destinazione per chi cerca una fuga dalla routine quotidiana. Situato in un contesto idilliaco, questo centro di ritiro si trova all'indirizzo Contrada Decontra 20, 65023 Caramanico Terme PE, Italia.. Con una posizione privilegiata nel cuore della natura, il centro offre una vista mozzafiato e un'atmosfera tranquilla e rilassante.

Il Retreat Center Decontra è un'associazione culturale che offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri trascorrere del tempo in questo luogo magico. Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti. Inoltre, il centro dispone di un ampio parcheggio, il che rende la visita ancora più conveniente.

Il centro di ritiro è specializzato nell'organizzazione di eventi e attività culturali, offrendo ai suoi ospiti l'opportunità di partecipare a workshop, seminari e conferenze su una vasta gamma di argomenti. Gli ospiti possono anche godere di attività all'aperto come escursioni e trekking, permettendo loro di esplorare la bellezza naturale della zona.

Il Retreat Center Decontra ha una sola recensione su Google My Business, con una media di 5/5. Questa recensione elogia il centro per la sua bellezza naturale, la sua tranquillità e la sua ospitalità.