ROZU PADEL - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Rocco Carabba, 43, 66034 Lanciano CH, Italia.
Sito web: rozupadel.wansport.com.
Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di ROZU PADEL

ROZU PADEL: Il club sportivo per gli appassionati di padel a Lanciano

ROZU PADEL è un club sportivo situato in una posizione strategica a Lanciano, in Via Rocco Carabba, 43.

Indirizzo: Via Rocco Carabba, 43, 66034 Lanciano CH, Italia

Questo club è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare l'auto in modo sicuro, con un'area dedicata anche per le persone con disabilità.

Telefono: 3757499018

Il numero di telefono è sempre disponibile per qualsiasi informazione o chiarimento, e lo staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.

Sito web: rozupadel.wansport.com

Il sito web è un'altra risorsa preziosa per scoprire tutto quello che c'è da sapere su ROZU PADEL. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, le tariffe, gli orari di apertura e molto altro ancora.

Specialità: Club sportivo.

ROZU PADEL è uno spazio dedicato al padel, uno sport in grande crescita in Italia e nel mondo. Il club offre la possibilità di giocare su campi di ultima generazione, con una superficie in resina di alta qualità che garantisce un'esperienza di gioco unica.

Altri dati di interesse:

Il club è accessibile a tutti, anche alle persone con disabilità. L'ingresso e il parcheggio sono dotati di rampe e spazi appositi per garantire la massima comodità e sicurezza.

Opinioni:

Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business

Le recensioni dei clienti sono un'altra fonte importante per capire la qualità dei servizi offerti da ROZU PADEL. Il club ha una media di 4.9/5, un risultato che dimostra l'elevata soddisfazione dei clienti.

Media delle opinioni:

4.9/5.

ROZU PADEL è il luogo ideale per chi ama il padel e vuole praticare questo sport in un ambiente professionale e accogliente. Il club offre una vasta gamma di servizi, dalle lezioni private ai tornei, e lo staff è sempre disponibile per consigli e supporto.

Recensioni di ROZU PADEL

Fortune Sesti

Excelente canchas de padel tiene bar restaurante canchas para niños pantalla para ver deportes

Buon posto per giocare padel puoi mangiare bere i bambini puossono giocare anque

La Marti

Luogo informale dove andare a bere una birra in compagnia o per una cena veloce e spartana, senza sottovalutare la qualità!
Da prestare più attenzione al servizio disordinato, ma che non da troppo nell'occhio.

Centro Servizi Internet

Forse gli arrosticini tra i più buoni mai assaggiati, però molto limitata la scelta dei piatti, forse soprattutto essendo un centro sportivo. Una lode al cameriere gentile ed efficiente

michele racciatti

Personale gentilissimo, locale molto accogliente e ottimi prodotti e prezzi buoni.

Sabrina Cozzolino

Centro sportivo con maestri competenti e molto disponibili. Ottimo parcheggio, possibilità di usufruire degli spogliatoi con doccia. Il ristorante stupisce per la qualità della carne e la varietà delle proposte. Siamo stati qui una settimana come vacanza e il Rozu ci ha veramente coccolato!

Martina Zimmitti

Bellissimo complesso, curato nei minimi dettagli. Bravo e simpatico il personale. La cosa carina è che organizzano lezioni per gli scarsi, come me e tornei per i più performanti. Il cibo è di ottima qualità ed il luogo si presta bene anche solo per un aperitivo.

JOHN DOMINO NAGY

Bellissimo posto,Miriam gentilissima,abbiamo anche cenato,da tornare.

FRANCESCO CONSIGLIO

Cinque stelle perché non se ne possono dare sei. Un centro multifunzionale: campi da gioco, bar, ristorazione, eventi. Ecco dimostrato come da un sito di archeologia industriale si può ricavare una struttura sportiva accogliente e moderna. In più, cosa nient'affatto trascurabile, i gestori sono un gruppo di ragazzi simpatici e super efficienti.