Sala polivalente via Di Vagno 86 Mola - Mola di Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Corso Giuseppe Di Vagno, 86, 70042 Mola di Bari BA, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Sala polivalente via Di Vagno 86 Mola

Stai cercando una sala polivalente a Mola di Bari La Sala polivalente via Di Vagno 86 Mola potrebbe essere quello che stai cercando

Questa sala si trova in una posizione ideale, al Corso Giuseppe Di Vagno, 86, 70042 Mola di Bari BA, Italia. Con un facile accesso e una buona posizione, è una scelta eccellente per qualsiasi evento o riunione.

La Sala polivalente via Di Vagno 86 Mola non è solo una sala per eventi, ma anche una associazione. Questo significa che ci sono persone appassionate e impegnate che lavorano duramente per garantire che la tua esperienza sia piacevole e indimenticabile.

Se stai cercando di contattarli, puoi farlo al telefono: 3358455203. In alternativa, puoi visitare il loro sito web: facebook.com per saperne di più sulla sala e sui servizi che offrono.

Questa sala ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità del servizio che offrono.

Recensioni di Sala polivalente via Di Vagno 86 Mola

Nicole Nickla
5/5

Una bellissima sala di consultazione, dove tutti sono amici nel dialogare sui temi, di salute politica e tantissimo, dove tutti posso osare dicendo la propria in una completa armonia, la sala ospita circa un centinaio di posti a sedere e in piedi, offre diverse realtà, una tra queste e il tema della salute, oltre anche presentazione libri, dibattiti culturali, una piccola bomboniera nel centro di Mola di Bari. Bravi.

Carlo Latrofa

Giovanni Cavaliere