Sala registrazione - Torrevecchia Teatina, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Roma, 166, 66010 Torrevecchia Teatina CH, Italia.

Specialità: Music club.

Posizione di Sala registrazione

Sala registrazione Via Roma, 166, 66010 Torrevecchia Teatina CH, Italia

Benvenuti alla Sala registrazione di Via Roma, 166, 66010 Torrevecchia Teatina CH, Italia. Questo music club offre un'esperienza unica per gli appassionati di musica e per coloro che cercano un luogo accogliente e attrezzato per le registrazioni.

La Sala registrazione si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. La sua ubicazione in Via Roma, una delle strade principali di Torrevecchia Teatina, la rende un punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di un luogo professionale e allo stesso tempo confortevole.

Le specialità della Sala registrazione sono i servizi di registrazione di alta qualità, con attrezzature all'avanguardia e un team di professionisti pronti ad assisterti durante le tue sessioni di registrazione. Questo music club è il luogo ideale per chiunque voglia dare vita alle proprie idee musicali, con la sicurezza di ottenere un risultato finale di alta qualità.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda. Siamo sicuri che questa situazione cambierà presto, data la qualità dei servizi offerti e l'impegno del team nel fornire un'esperienza unica e indimenticabile.