Salviamo il Mare da Noi APS - Marconia, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Parma, 3, 75020 Marconia MT, Italia.

Specialità: Associazione.

Posizione di Salviamo il Mare da Noi APS

Salviamo il Mare da Noi APS Via Parma, 3, 75020 Marconia MT, Italia

Sei alla ricerca di un'associazione che si occupi della salvaguardia del mare Salviamo il Mare da Noi APS potrebbe essere la scelta giusta per te Situata a Marconia MT, Italia, in Via Parma, 3, questa associazione si specializza nella protezione del mare e dell'ambiente marino.

Fondata con l'obiettivo di creare consapevolezza sui danni causati dall'uomo al mare, Salviamo il Mare da Noi APS organizza diverse attività per sensibilizzare la comunità locale e promuovere un comportamento sostenibile.

Anche se non abbiamo trovato informazioni sul loro numero di telefono o sito web, puoi sempre visitarli personalmente o cercarli online per saperne di più.

Non abbiamo ancora trovato recensioni su Google My Business per Salviamo il Mare da Noi APS, ma questo non significa che non valga la pena visitarli. Al contrario, potresti essere il primo a lasciare una recensione e condividere la tua esperienza con il mondo.

La media delle opinioni su Salviamo il Mare da Noi APS è quindi di 0/5, ma siamo sicuri che con il tuo aiuto possano migliorare questo punteggio.