Santuario di Valliano "S.Maria Succurrente" - Montescudo-Monte Colombo, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Valliano, 47854 Montescudo-Monte Colombo RN, Italia.

Specialità: Santuario.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Santuario di Valliano "S.Maria Succurrente"

Santuario di Valliano

Il Santuario di Valliano S.Maria Succurrente è una destinazione importante per i credenti e i turisti che visitano la zona di Montescudo-Monte Colombo, RN, Italia. Questo santuario è noto per la sua storia, la bellezza architettonica e la tranquillità che offre ai suoi visitatori.

La ubicazione del santuario è in Via Valliano, 47854 Montescudo-Monte Colombo RN, Italia. Si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Il Santuario di Valliano S.Maria Succurrente è specializzato in Santuario. Questa specializzazione si riflette nella bellezza e nella sacralità del luogo, che offre una sensazione di pace e tranquillità a chi lo visita.

Ci sono 14 recensioni su Google My Business per questo santuario, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questo punteggio elevato e le recensioni positive indicano la qualità dell'esperienza offerta dal santuario.

Per coloro che cercano informazioni su questo luogo, è consigliabile visitare il loro sito web per saperne di più sui servizi offerti, gli orari di apertura e altre informazioni utili. In alternativa, è possibile contattarli direttamente per ulteriori chiarimenti.

Recensioni di Santuario di Valliano "S.Maria Succurrente"

Santuario di Valliano
Dara G.
5/5

Un tesoro nascosto tra le campagne del riminese.
Se siete di passaggio approfittatene per visitare il Santuario di Valliano. Al suo interno potrete ammirare ciò che rimane delle decorazioni murarie del XV secolo che ne decoravano il presbiterio e la zona absidale. Accanto al santuario è presente un piccolo museo etnografico mentre, a pochi passi dal sagrato della chiesa parte un sentiero di 50 Min che arriva fino al Museo della Linea Gotica. Insomma, una meta segreta per gli amanti dell'arte e della natura.

Santuario di Valliano
Emanuele Catalani
5/5

Chiesa rudere dopo un bombardamento della seconda guerra mondiale. Vista mare bellissimo posto al tramonto per scattare delle foto

Santuario di Valliano
Demos Paterlini
4/5

Bella chiesa semplice ma piena di fascino e di mistero, custodita da volontari che ne valorizzano il tutto con la loro dedizione a esporre storia e aneddoti.
Poi vi è annesso un museo della Civiltà Contadina o del vivere dei tempi passati con dei bei reperti .
Cose e profumi che questa piccola Comunità cerca di tenere viva per le Generazioni future ricordandoci che si viveva con poco e col Dialogo e non col Cellulare dove Ogni Individuo è perso nei suoi pensieri e fantasie.

Santuario di Valliano
Andrea Gambuti
5/5

Il primo sacerdote di questa chiesa fu Giuseppe Gambuti, ci sono legato per ovvi motivi ma è in un luogo incantevole e bellissimo affreschi

Santuario di Valliano
Marina Nicolini
5/5

È un posto molto suggestivo, soprattutto per chi è devoto alla Madonnina, luogo di pace e tranquillità.

Santuario di Valliano
Catia Migani
5/5

Una perla del nostro territorio e della nostra tradizione cristiana. Ammirevole il lavoro di valorizzazione che hanno operato la gente del posto.

Santuario di Valliano
Giacomo Galli
5/5

Luogo du devozione speciale con un parco e chiesa particolarmente curati e mantenuti.
Luogo di pellegrinaggio

Santuario di Valliano
dino angeli
5/5

Molto bello

Go up