SC Reggiolese a.s.d. - Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Viale G. Amendola, 64, 42046 Reggiolo RE, Italia.
Sito web: screggiolese.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di SC Reggiolese a.s.d.

Stiamo parlando di SC Reggiolese a.s.d., una Associazione / Organizzazione che si trova all'Indirizzo: Viale G. Amendola, 64, 42046 Reggiolo RE, Italia.

È molto facile mettersi in contatto con loro, il loro Telefono: 0522971254 è sempre disponibile per chiunque abbia bisogno di informazioni.

Inoltre, puoi visitare il loro Sito web: screggiolese.it per saperne di più sui loro servizi e attività.

Una caratteristica unica di SC Reggiolese a.s.d. è che dispongono di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione ancora più attraente per chiunque abbia bisogno di tali strutture.

Attualmente, ci sono 1 recensioni su Google My Business per SC Reggiolese a.s.d., con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro indicatore della qualità delle loro offerte e del livello di soddisfazione dei loro clienti.

Recensioni di SC Reggiolese a.s.d.

SC Reggiolese a.s.d. - Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia
Fabrizio Gazzani

Società di appassionati ciclisti col miglior team tecnico possibile ( Alberto soprani)