Schulstad Di Sci Del Cervinia meeting-point - Valtournenche, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via J. B. Bich, 6, 11028 Valtournenche AO, Italia.

Specialità: Club sportivo.

Posizione di Schulstad Di Sci Del Cervinia meeting-point

Schulstad Di Sci Del Cervinia meeting-point Via J. B. Bich, 6, 11028 Valtournenche AO, Italia

Stai cercando informazioni su Schulstad Di Sci Del Cervinia meeting-point Questa azienda, situata in Via J. B. Bich, 6, 11028 Valtournenche AO, Italia, è un club sportivo che offre sicuramente una varietà di attività emozionanti per gli appassionati di sport. Purtroppo, al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda, quindi non possiamo fornirti alcuna opinione al riguardo. Tuttavia, ci sono alcuni fatti interessanti da condividere.

Innanzitutto, la posizione di Schulstad Di Sci Del Cervinia meeting-point è molto conveniente. Situata a Valtournenche, in una posizione strategica per chi desidera praticare sport invernali, questa azienda offre sicuramente un'esperienza unica per gli appassionati di sci e snowboard. In secondo luogo, il fatto che sia un club sportivo significa che avrai accesso a una vasta gamma di attrezzature e servizi per praticare il tuo sport preferito in tutta sicurezza e comodità.

Un altro aspetto positivo di Schulstad Di Sci Del Cervinia meeting-point è che dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'azienda ancora più inclusiva e adatta a chiunque desideri praticare sport, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche.

Purtroppo, non abbiamo informazioni sul loro numero di telefono o sito web ufficiale. Tuttavia, ti consigliamo di visitare la loro sede di persona per avere un'idea più chiara di ciò che offrono. In alternativa, puoi sempre cercare recensioni e informazioni su altri siti web o social media.