Sci Club Gressoney Monte Rosa - Gressoney-Saint-Jean, Valle d'Aosta

Indirizzo: Località Villa Margherita, 1, 11025 Gressoney-Saint-Jean AO, Italia.

Specialità: Circolo di sciatori.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Sci Club Gressoney Monte Rosa

Il Sci Club Gressoney Monte Rosa è una società di appassionati di sci, situata a Gressoney-Saint-Jean, in Valle d'Aosta. L'indirizzo esatto è Località Villa Margherita, 1, 11025 Gressoney-Saint-Jean AO, Italia. Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 0125355787.

Il club offre una varietà di servizi per i soci e per i visitatori, tra cui corsi di sci, noleggio attrezzatura e molto altro. Il Sci Club Gressoney Monte Rosa è specializzato in attività per sciatori, pertanto è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una giornata sulla neve o perfezionare la propria tecnica sciistica.

Una caratteristica distintiva del club è la sua accessibilità: dispone di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta. Questo rende il club una scelta ideale per chiunque desideri praticare lo sci, indipendentemente dalle proprie abilità fisiche.

Attualmente, il club ha 9 recensioni su Google My Business con una media di 4.8/5. Questo dato è un'ottima indicazione della qualità dei servizi offerti dal club e della soddisfazione dei suoi soci e visitatori.

Se stai cercando un circolo di sciatori che offra servizi di qualità e un'atmosfera accogliente, il Sci Club Gressoney Monte Rosa è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per entrare in contatto con loro.

Recomendazione final: No dudes en visitar el sitio web del Sci Club Gressoney Monte Rosa para obtener más información y ponerte en contacto con ellos. Será una excelente opción para todos los amantes del esquí

Recensioni di Sci Club Gressoney Monte Rosa

Giambattista Facchini

Maestri di sci e allenatori al top.

Sciare sul monte Rosa non ha prezzo!!!!

Barbara Tardito

Piste fantastiche! Consigliate....