SCI Club Guardiagrele - Pennapiedimonte, Provincia di Chieti

Indirizzo: 545J+C2 SCI Club Guardiagrele, 66010 Pennapiedimonte CH, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di SCI Club Guardiagrele

SCI Club Guardiagrele 545J+C2 SCI Club Guardiagrele, 66010 Pennapiedimonte CH, Italia

Il SCI Club Guardiagrele è una prestigiosa associazione che si trova in Italia, più precisamente a Pennapiedimonte, in provincia di Chieti. L'indirizzo esatto è 545J+C2 SCI Club Guardiagrele, 66010 Pennapiedimonte CH, Italia.

Questa organizzazione si distingue per la sua passione e competenza nello sci. Offrono una vasta gamma di servizi per gli amanti di questo sport, dai corsi di sci al noleggio attrezzatura. SCI Club Guardiagrele è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una giornata sulla neve o per chi vuole migliorare la propria tecnica.

Una caratteristica importante da sottolineare è che il parcheggio è accessibile anche in sedia a rotelle, il che rende questo club inclusivo per tutti. Purtroppo, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questo club, ma siamo certi che offrano un servizio eccellente.

Se stai cercando un club di sci affidabile e professionale nella regione di Chieti, SCI Club Guardiagrele è sicuramente una scelta eccellente. Per avere maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web.

Non esitare a metterti in contatto con loro per scoprire di più sui loro corsi, servizi di noleggio e altre attività. Saremo felici di aiutarti a organizzare una giornata indimenticabile sulla neve con SCI Club Guardiagrele.

In media, le opinioni su questo club sono di 0/5, ma siamo sicuri che con il tuo aiuto possiamo aumentare questa media e far conoscere a più persone la qualità dei servizi offerti da SCI Club Guardiagrele.