Sede ANMI Ravenna - Marina di Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Piazzale della Marina, 1, 48122 Marina di Ravenna RA, Italia.

Specialità: Associazione delle Forze Armate.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Sede ANMI Ravenna

La Sede ANMI Ravenna è una importante associazione che rappresenta le forze armate italiane. Si trova a Marina di Ravenna, precisamente in Piazzale della Marina, 1, 48122, in una posizione facilmente raggiungibile.

L'edificio è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso adatto e un parcheggio dedicato. Il numero di telefono per contattare la sede è 0544538084.

La specialità della sede ANMI Ravenna è l'Associazione delle Forze Armate. Questa associazione svolge un ruolo importante nella promozione e nella tutela degli interessi delle forze armate italiane.

La Sede ANMI Ravenna ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business con una media di 4.3/5. Questo dato mostra la soddisfazione dei visitatori e la qualità del servizio offerto.

Se stai cercando informazioni sulla Sede ANMI Ravenna, ti consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro servizi e attività. Il sito web è uno strumento prezioso per conoscere meglio l'associazione e i suoi valori.

Inoltre, ti invitiamo a lasciare una recensione dopo la tua visita, in modo da aiutare altre persone a conoscere la Sede ANMI Ravenna e la sua importanza nel rappresentare le forze armate italiane.

Non esitare a contattare la Sede ANMI Ravenna per qualsiasi informazione o chiarimento. Il loro staff sarà lieto di assisterti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di Sede ANMI Ravenna

Stefano Compagnoni

Ottima esperienza. Io e mia moglie nn avevamo prenotato ( pranzo di Natale) ma ci è stato comunque trovato un tavolino. Pescato di qualità e cucina ottima. Gentilezza e cortesia garantita. Consiglio Vivamente!

Carmen Agostoni

Servizio impeccabile, ottimi i suggerimenti, e piatti super buoni ?

Fatima Jeratli

Salvatore Cafarella