Sede Legale VOLONTARI PELIGNI - Pratola Peligna, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Bologna, 6, 67035 Pratola Peligna AQ, Italia.
Telefono: 3735194856.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di Sede Legale VOLONTARI PELIGNI

La Sede Legale VOLONTARI PELIGNI è un'organizzazione di volontariato che si trova a Pratola Peligna, AQ, Italia. L'indirizzo preciso è Via Bologna, 6, ed è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone su sedia a rotelle.

Per contattare la sede, puoi utilizzare il seguente numero di telefono: 3735194856. Al momento, non è presente un sito web ufficiale per l'organizzazione.

Le specialità di VOLONTARI PELIGNI consistono nell'organizzazione di attività di volontariato. Non sono presenti recensioni su Google My Business, quindi la media delle opinioni è di 0/5.

La sede di VOLONTARI PELIGNI si trova in una posizione comoda, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Il parcheggio accessibile in sedia a rotelle è un'ottima notizia per chi ha difficoltà di movimento.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato a cui dedicare il tuo tempo e le tue energie, VOLONTARI PELIGNI potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli per avere maggiori informazioni sulle loro attività e su come puoi partecipare.

Nonostante non ci siano recensioni disponibili online, ciò non significa che l'organizzazione non sia meritevole del tuo sostegno. Anzi, potrebbe essere l'occasione giusta per iniziare una nuova avventura e fare la differenza nella tua comunità.

Ti invitiamo a visitare la sede di VOLONTARI PELIGNI e a scoprire di persona cosa hanno da offrire. Non perdere l'opportunità di metterti in gioco e di fare del bene agli altri.