Servizio Ambulanza La Misericordia - Taurianova, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via San Giovanni dei Rossi, 148, 89029 Taurianova RC, Italia.
Telefono: 3203158871.

Specialità: Associazione di supporto ai pazienti.

Posizione di Servizio Ambulanza La Misericordia

Il Servizio Ambulanza La Misericordia è un'associazione di supporto ai pazienti che si trova a Taurianova, RC, Italia. Esattamente, l'indirizzo è Via San Giovanni dei Rossi, 148, 89029 Taurianova RC, Italia.

Questa organizzazione è facilmente raggiungibile in quanto è presente un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, il numero di telefono per contattarli è il 3203158871.

Il Servizio Ambulanza La Misericordia offre un'ampia gamma di servizi per supportare i pazienti, ed è per questo che la loro specialità è definita come Associazione di supporto ai pazienti.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che la media delle opinioni è di 0/5.

Nonostante ciò, il Servizio Ambulanza La Misericordia è altamente raccomandato per chiunque sia alla ricerca di un'associazione di supporto affidabile e accessibile. Se stai cercando maggiori informazioni, il modo migliore per contattarli è tramite la loro pagina web.

Non esitare a metterti in contatto con il Servizio Ambulanza La Misericordia per qualsiasi tua esigenza. Il loro team di professionisti sarà felice di offrirti il loro supporto e assistenza in ogni momento necessario.