Slang APS - Dentecane, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Roma, 102, 83030 Dentecane AV, Italia.
Sito web: slang-education.com.
Specialità: Associazione.

Posizione di Slang APS

Stai cercando informazioni su Slang APS Questa associazione si trova in Indirizzo: Via Roma, 102, 83030 Dentecane AV, Italia. Se puoi trovare facilmente grazie al seguente numero di telefono: 08251687417.

Il sito web di Slang APS è slang-education.com. Qui puoi trovare maggiori informazioni sui servizi offerti e su come l'associazione può aiutarti.

Le specialità di Slang APS sono legate al suo ruolo di associazione. Questo significa che offrono una varietà di servizi e supporto alla comunità in cui operano.

Un dettaglio importante da sapere è che Slang APS ha un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, il che lo rende un'opzione conveniente per chi ha bisogno di accesso facilitato.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Slang APS. Tuttavia, ciò non significa che l'associazione non offra servizi di alta qualità. È possibile che non ci siano ancora recensioni disponibili.

In media, le opinioni su Slang APS sono di 0/5. Anche se non ci sono ancora molte recensioni, questo potrebbe essere un punto di partenza per valutare la qualità dei servizi offerti.