Slide Lake Sangro - Castel di Sangro, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Sangro, 100, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia.
Sito web: parcodelsangro.it.
Specialità: Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Slide Lake Sangro

Slide Lake Sangro è un club sportivo situato a Castel di Sangro, AQ, Italia, con l'indirizzo Via Sangro, 100. Il numero di telefono per contattarli è 3497865291. Il loro sito web è parcodelsangro.it.

Questo club sportivo offre diverse opportunità per gli appassionati di sport acquatici. Una delle caratteristiche distintive di Slide Lake Sangro è la facilità di accesso per le persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Slide Lake Sangro ha un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Molti visitatori hanno elogiato la professionalità del personale, la bellezza del paesaggio e la qualità delle attrezzature.

Se stai cercando un'esperienza divertente e all'aria aperta, Slide Lake Sangro è sicuramente un'ottima scelta. Offrono una varietà di attività sportive acquatiche per tutti i livelli di abilità, dai principianti ai più esperti.

La bellezza del lago e della zona circostante renderanno la tua visita ancora più piacevole. Il personale cordiale e competente sarà a tua disposizione per garantire una giornata indimenticabile.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti, ti consigliamo di visitare il loro sito web. Potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, dalle tariffe alle attività disponibili, e potrai anche contattarli direttamente per qualsiasi domanda o chiarimento.