SNOWBOARD CLUB ONE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - Roccaraso, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: 67037 Roccaraso AQ, Italia.
Sito web: snowclubone.com.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di SNOWBOARD CLUB ONE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Il Snowboard Club One Associazione Sportiva Dilettantistica è una società sportiva dilettantistica che ha la sua sede in 67037 Roccaraso (AQ), Italia. Il loro numero di telefono è 3929394945 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: snowclubone.com.

La specialità di Snowboard Club One Associazione Sportiva Dilettantistica è l'organizzazione di attività sportive dilettantistiche. Si tratta di un'associazione che offre opportunità di praticare lo snowboard e di partecipare a eventi e competizioni.

Una caratteristica interessante di Snowboard Club One Associazione Sportiva Dilettantistica è che il parcheggio è accessibile anche in sedia a rotelle, il che rende la struttura inclusiva e adatta a tutti.

In base alle recensioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto un totale di 3 recensioni, con una media di valutazione di 5/5. Questo indica che i clienti che hanno avuto esperienze con Snowboard Club One Associazione Sportiva Dilettantistica hanno avuto opinioni positive e sono stati soddisfatti del servizio offerto.