SoPrAP - Società Privata Assistenza Alla Persona - Sant'Omero, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Guido Rossa, 29, 64027 Sant'Omero TE, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Organizzazione non profit.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di SoPrAP - Società Privata Assistenza Alla Persona

SoPrAP - Società Privata Assistenza Alla Persona è una società con sede a Sant'Omero, in Via Guido Rossa, 29. Il loro numero di telefono è 08611856653 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web ufficiale, che è attualmente ospitato su Facebook.

SoPrAP è un'organizzazione non profit che si dedica ad assistere le persone. La loro missione è fornire supporto e assistenza alle persone che ne hanno bisogno, offrendo servizi di alta qualità e un'elevata attenzione al dettaglio. Sono ben noti per il loro impegno nella comunità e per il loro approccio personalizzato nel fornire assistenza alle persone.

Hanno solo 3 recensioni su Google My Business, ma la media delle opinioni è molto alta, con un punteggio di 4.7/5. Questo indica che le persone che hanno utilizzato i loro servizi sono state molto soddisfatte dell'assistenza che hanno ricevuto.

La ubicazione di SoPrAP è un grande vantaggio, poiché si trovano a Sant'Omero, una città tranquilla e accogliente nel cuore dell'Italia. Questo rende facile per le persone che vivono nelle aree circostanti raggiungere la loro sede e ricevere l'assistenza di cui hanno bisogno.