squid game center - Orta di Atella, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Vincenzo Gemito, 81030 Orta di Atella CE, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di squid game center

squid game center Via Vincenzo Gemito, 81030 Orta di Atella CE, Italia

Il Squid Game Center è un'associazione/organizzazione situata a Indirizzo: Via Vincenzo Gemito, 81030 Orta di Atella CE, Italia. Finora, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda e la Media delle opinioni è di 0/5.

Questo centro offre opportunità interessanti per i visitatori e la sua posizione lo rende facilmente accessibile. Il centro è attrezzato con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che lo rende ideale per persone con mobilità ridotta.

Le Specialità del centro non sono specificate, ma data la sua natura di associazione/organizzazione, si possono aspettare attività e iniziative interessanti che promuovono la comunità e il benessere sociale.

Al momento, non ci sono informazioni disponibili sul sito web o sul numero di telefono del centro. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per maggiori dettagli e per contattare il centro per eventuali domande o prenotazioni.

Squid Game Center offre un'esperienza unica e vale la pena visitarla. Si prega di notare che, poiché non ci sono recensioni disponibili, si consiglia di contattare il centro per ulteriori informazioni e chiarimenti. Non esitate a visitare il sito web ufficiale per prenotare la vostra visita e saperne di più su questo centro.