Statua Madonna del Lago - Pietraferrazzana, Provincia di Chieti

Indirizzo: X9GH+MP Statua Madonna del Lago, 66040 Pietraferrazzana CH, Italia.

Specialità: Luogo di culto.

Posizione di Statua Madonna del Lago

Statua Madonna del Lago X9GH+MP Statua Madonna del Lago, 66040 Pietraferrazzana CH, Italia

La Statua Madonna del Lago è una importante statua situata a Pietraferrazzana, CH, Italia. L'indirizzo esatto è X9GH+MP Statua Madonna del Lago, 66040 Pietraferrazzana CH, Italia. Non è presente un numero di telefono per il contatto diretto.

Questa statua è un luogo di culto e di fede molto apprezzato dalla comunità locale e dai visitatori. Si trova in una posizione tranquilla e panoramica, immersa nella bellezza della natura circostante. La statua è circondata da un'atmosfera di pace e spiritualità, che invita al riflesso e alla preghiera.

Non è presente un sito web ufficiale per la Statua Madonna del Lago, ma è possibile cercare informazioni aggiuntive e foto online. Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questo luogo di culto. La media delle opinioni è quindi 0/5.

Se sei interessato a visitare la Statua Madonna del Lago, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio con anticipo. La statua è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. Consigliamo di indossare abiti comodi e scarpe adatte alla camminata, in modo da poter godere appieno della bellezza del luogo e del percorso per raggiungerlo.

Una volta arrivato, potrai ammirare la statua e godere della tranquillità del luogo. Ti consigliamo inoltre di prenderti del tempo per esplorare i dintorni e scoprire la bellezza della natura circostante. La Statua Madonna del Lago è un luogo di culto unico e suggestivo, che merita sicuramente una visita.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di cercare online o di contattare la comunità locale. Non esitare a visitare la Statua Madonna del Lago e a immergerti nella sua bellezza e spiritualità. Ti aspettiamo