SUP Rent DarkWave Pineto ?‍ ️ - Pineto, Provincia di Teramo

Indirizzo: Viale Abruzzo, 10, 64025 Pineto TE, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.

Posizione di SUP Rent DarkWave Pineto ?‍ ️

Il SUP Rent DarkWave Pineto è un club sportivo situato in una posizione privilegiata all'indirizzo Viale Abruzzo, 10, 64025 Pineto TE, Italia. Con una media delle opinioni di 5/5, basata su 66 recensioni su Google My Business, è una destinazione ideale per gli appassionati di sport acquatici.

Una delle caratteristiche principali di questo club è la sua ampia gamma di servizi, che comprendono il noleggio di attrezzature per il SUP (Stand Up Paddleboarding). Il personale cordiale e competente è sempre disponibile ad assistere i clienti e a fornire consigli di sicurezza, suggerimenti sulle migliori rotte e lezioni per principianti.

Un altro aspetto positivo del SUP Rent DarkWave Pineto è la sua accessibilità. Il club dispone di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, oltre a offrire la connessione Wi-Fi. Queste caratteristiche lo rendono un'ottima scelta per chiunque desideri praticare il SUP, indipendentemente dalle proprie abilità o esigenze fisiche.

La posizione del club, sulla costa adriatica, offre l'opportunità di esplorare un tratto di costa mozzafiato e di ammirare la fauna locale. Gli appassionati di natura potranno avvistare uccelli marini, delfini e tartarughe marine durante le loro escursioni in SUP.

Per chi desidera trascorrere una giornata intera al club, sono disponibili spogliatoi e docce per garantire una comoda e rilassante esperienza. Inoltre, è possibile noleggiare attrezzature per il SUP per diverse durate, da poche ore a un'intera giornata o persino per un periodo più lungo.